Stasi del Consiglio, Zuccarello: |"Catania, città nel caos"

Stasi del Consiglio, Zuccarello: |”Catania, città nel caos”

Il dirigente nazionale di Fratelli D'Italia interviene sulla situazione politica cittadina, caratterizzata, a suo dore, da totale immobilismo".

l'intervento
di
1 min di lettura

CATANIA – Il dirigente nazionale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Luciano Zuccarello interviene sull’attuale situazione politica cittadina caratterizzata dalla paralisi più totale e dalla inoperatività. “Catania è una città nel caos – attacca Zuccarello – che vive nel disordine amministrativo e con una giunta sorda rinchiusa nella torre di Babele del Palazzo. Le esigenze dei cittadini sono ignorate e i loro esponenti, cioè i consiglieri comunali, siedono in un senato della città paralizzato da malumori nella maggioranza e da una opposizione (tranne alcune eccezioni) pronta a dialogare con Bianco”.

“Ancora una volta – continua Zuccarello – a pagare è Catania dato l’immobilismo latente. Svariate sono le sedute saltate per mancanza di numero legale e il continuo cambio di schieramenti e di partiti non porta ad alcun risultato Si spende così denaro pubblico e si contribuisce al caos e alla disaffezione alla politica!”.

“Sono state prodotte soltanto – conclude l’esponente di FDI – scelte errate da parte dell’amministrazione Bianco: dall’abbattimento del tondo Gioeni, agli esperimenti per chiudere il lungomare. Per non parlare della mancata presentazione di un piano commerciale e di un regolamento per i dehors condiviso con le categorie interessate o delle rotonde create inutilmente. E non ultima per importanza vi è un altro esperimento assurdo: la chiusura di un pezzo di via Dusmet nel Week-end”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI