"Stop" alla rassegna estiva |del Brass Jazz Club

“Stop” alla rassegna estiva |del Brass Jazz Club

Amareggiato e rammaricato l'art director Renato Lombardo.

CATANIA – Dopo la prima programmazione di 5 concerti dal 19 giugno al 17 luglio, si fermano qui gli appuntamenti del Brass Jazz Club al Ghenea di Acitrezza. Quindi il concerto di Giuseppe Mirabella previsto per stasera, non avrà luogo, così come tutto il programma annunciato previsto al 21 agosto.

Purtroppo diversi problemi, come scrive l’art director Renato Lombardo in una nota hanno “reso impossibile – dichiara – la prosecuzione del progetto che speravo di potervi offrire fino a settembre. Resta comunque un primato ed il bel ricordo – aggiunge Lombardo – per aver realizzato la prima rassegna jazz sul mare dei “faraglioni” , così come successe nel 2010 per la prima rassegna jazz al porto di Catania a Banchina #19. Ringrazio tutti i musicisti, i collaboratori e lo staff del Brass – afferma ancora – che hanno reso possibile il successo di queste 5 serate indimenticabili, ma un grazie enorme va soprattutto alla calorosa ed entusiasmante partecipazione del nostro pubblico e della critica che ne ha decretato il vero successo”.

“Mi scuso con i musicisti – conclude – che avevo contattato e che non potranno suonare e principalmente con i nostri amici e appassionati, ma prometto loro di dare presto notizie di nuove iniziative sempre nel segno della qualità e professionalità a favore della musica e dell’arte che da oltre 30 anni mi contraddistingue in quest’isola e molto oltre. Non mi resta che augurarvi una splendida estate di sole e di mare”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI