Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.

Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.
Applausi a scena aperta e standing ovation.
Prima di montare il bottone xchè non rafforzare i pronto soccorso ieri X una frattura al piede mio figlio è stato 8 ore 1ora per la registrazione 5 ore di attesa x il primo accesso 1 ora X le radiografie e poi finalmente in ortopedia mentre i familiari sono fuori senza notizie sotto l'acqua e il freddo in primis il presidente della regione è l'assessore di competenza dovrebbero darsi una smossa il cittadino deve essere tutelato come i pochi medici e infermieri
Adesso mi aspetto interventi di riqualificazione e decoro al corso Olivuzza , dove ci sono i fruttivendoli e gli abusivi che hanno occupato con le loro mercanzie anche i marciapiedi creando problemi alle carrozzelle e alle carrozzine per i disabili e ai pedoni. Ho notato che dal corso olivuzza non passano piu gazzelle dei vigili urbani perche' signor Sindaco ?
COME MAI NELL'INCHIESTA DEL POLICLINICO CI SONO I NOMI DELLE "IMPRESE" E IN QUESTA DEL CERVELLO SOLO I PORTIERI?
Perché invece non farne una strada fruibile alla circolazione delle sole auto (no mezzi superiori 35 quintali)? Il fatto che sia un solettone impedisce l’impianto di sottoservizi, che con i loro continui scavi e rappezzi sono la causa primaria delle fratture onnipresenti nell’asfalto delle vie cittadine. L’altra causa, i pesanti autotreni, non dovrebbero percorrerla.
Quasi lo stesso problema si presente nella area che si trova tra via Malaspina e via G.le Di Maria ( ex cinema Jolly ).Un tempo detta area era attraversata dai treni che arrivavano alla stazione Notarbartolo e poi per Trapani. Adesso è letteralmente abbandonata–inutilizzata. Non capisco perchè non la aprono alla circolazione stradale anzichè tenerla inutilizzata.
Appartiene ancora a Trenitalia ????
Le ferrovie tengono sotto scacco l’intera città non liberando intenzionalmente queste aree/strade….dagli spazi accanto a Lolli-Notarbartolo a via imera…. più traffico… più cantieri….più soldi….!! E noi abbiamo speso un miliardo e duecento milioni per un trenino a binario singolo per l’aereoporto… come era venti anni fa….anzi più lento…
Mi piacerebbe che Marcello Susinno chiedesse al Sindaco cosa ci vuole, intanto, per completare l’ultimo tratto della Via Monti Iblei con il previsto sbocco, da almeno cinquantanni, della strada sulla Via Sardegna.
E, con l’occasione, potrebbe anche chiedergli quando sarà completata la Via Francesco Spallitta. Anche di tale strada si attende il completamento da cinquant’anni. Stranamente, il Sindaco non se ne è mai accorto.