Strage di Ustica, in un esposto ipotesi bomba: "Depistaggio"

Strage di Ustica, in un esposto ipotesi bomba: “Depistaggio”

Commenti

    L’aereo viaggiava con forte ritardo pertanto l’ipotesi di un ordigno a bordo è stata più volte esclusa in quanto lo stesso, proprio a causa del ritardo, sarebbe esploso mentre l’aereo era ancora a terra all’aeroporto di Bologna. Gli attentati con utilizzo di bombe ad orologeria richiedono uno scrupoloso rispetto dei tempi……

    Solidarietà ai familiari delle vittime della strage di Ustica, giustamente indignati contro la depistante ipotesi della bomba.

    Ancora? Avete dimostrato più volte che non volete conoscere la verità quindi,abbiate rispetto almeno dei parenti a cui rinnovate il dolore con le fregnacce già sentite in tutti questi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

I PARTITI POLITICI PUR POTENDO CANDIDARE QUESTI IMPRESENTABILI SOTTOPROCESSO PER FATTI GRAVISSIMI E NON DEGNI DI RAPPRESENTARE I CITTADINI E LA LORO PATRIA FINO A PROVA CONTRARIA , NON RITIRERANNO LE LORO CANDIDATURE QUASTA SARA L'ENNESIMA DIMOSTRAZIONE CHE IL MAKLAFFARE ,'L'ILLEGALITA, LA SPORCA POLITICA , MA SOPRATTUTTO IL TOTALE MENEFREGHISMO VERSO I CITTADINI E LO STATO ANORA UNA VOLTA IMERA IN ITALIA. L'ARMA PIU FORTE E NON VOTARE E PER QUANTO CI RIGUARDA NON VOTEREMO MAI PIU

la Meloni prima toglie fondi destinati al al SUD...ora in vista delle Elezioni sulla carta dice di aver portato milioni per opere al Sud Schifani si postra con un governo regionale fatto da politici ignoranti ed Indegni di rappresentarci SANITA' SCUOLE STRADE PONTI allo sfascio ed ancora la gente crede a questi BURATTINI.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI