FRANCIA – Marcela Iacub, in occasione della presentazione del libro shock “Belle et Bete”, ha attaccato duramente Dominique Strauss-Khan. La Iacub, giornalista ed ex fiamma dell’ex presidente del Fmi, si è scagliata contro il politico francese definendolo “metà uomo metà maiale”. La donna ha rivolto parole poco lodevoli all’ex ministro: “Dominique è un essere meschino, volgare, spinto dalle pulsioni più basse, diventato il cagnolino di una moglie ambiziosa, ossessionata dal sogno di diventare la premiere dame di Francia” – ha attaccato Marcela Iacub, come riportato da Tgcom – Se fosse stato eletto avrebbe trasformato l’Eliseo in un club per scambisti”.
La scelta di attaccare l’ex amante durante la presentazione del libro non è casuale. Il volume “Belle et Bete”, infatti, è ispirato alla relazione che l’autrice ebbe nel 2012 con l’ex candidato all’Eliseo prima di essere travolto dall’accusa di stupro di una cameriera a New York. La Iacub racconta la relazione di sette mesi vissuta con l’uomo, tra fiction e realtà, anche entrando nei dettagli: “Eri vecchio, grasso, basso e brutto – ha affermato la scrittrice -. Eri maschilista e volgare, insensibile e meschino. Eri egoista, brutale e privo di ogni cultura, ma ero pazza di te”.
La Iacub, ha poi espresso parole dure contro Anne Sinclair, ex moglie di strauss-Kahn, che ha poi lasciato il marito, invischiato anche in un giro di escort a Lille: “È convinta che lei e il marito appartengono alla casta dei padroni del mondo”. Altrettanto forte la replica dell’ex signora Strauss-Khan: “Marcela Iacub è una donna perversa e disonesta”.

