Szyminski sbarca a Palermo: | “Passo avanti per me”

di

31 Luglio 2017, 17:18

1 min di lettura

PALERMO – Przemysław Szyminski è un nuovo giocatore del Palermo. Il jolly difensivo polacco, classe ’94, è appena arrivato in città: “Sono felice di stare qui. Se ho paura di giocare in B? Assolutamente no, sono venuto qui ed è un passo avanti per la mia carriera. Ho giocato in Serie A polacca, sono giovane e ora voglio fare questo step in B e crescere con questa squadra che è molto forte e ha le potenzialità per fare bene e conquistare la A”.

In rosanero ritroverà i connazionali Thiago Cionek ed il neo arrivato Murawski, i quali potranno senz’altro aiutarlo ad ambientarsi ed a legare col resto del gruppo: “Conosco entrambi, soprattutto Murawski: gioco con lui da quando eravamo bambini, quindi ci conosciamo da quando eravamo piccoli”.

Articoli Correlati

“La posizione che preferisco è quella di difensore centrale perché è quella che ho ricoperto in Polonia, ma posso giocare anche da terzino destro – ha detto Szyminski –. L’obiettivo è crescere come giocatore e come squadra. L’Italia per un difensore è uno dei posti migliori al mondo per diventare un grande giocatore ed è quello che voglio fare. La storia ha dimostrato che per molti giocatori polacchi questo campionato è stata molto positiva al livello di crescita”.

Pubblicato il

31 Luglio 2017, 17:18

Condividi sui social