E finalmente parla. Parla con “Repubblica”, il “giornale dei comunisti”, ma parla. Gianfranco Miccichè rompe il silenzio “seppure di malavoglia”, come scrive Emanuele Lauria, e dice la sua sull’esibizione presidenziale all’Ars. E cosa dice? Bè, un giudizio che è un capolavoro di equilibrismo ma che non lesina tiratine d’orecchie all'”amico Raffaele”. Dice Miccichè: “Non so […]