Gasp vuole gli ottavi: |”Col Verona non sarà facile” domani il quarto turno di tim cup di Marco Gullà Nel corso della conferenza stampa alla vigilia dell'impegno contro gli scaligeri, il tecnico rosa torna sulla vittoria con il Catania: ”Il derby è stato importante vincerlo perché è stata una partita che ci ha permesso di acquisire credibilità nell´ambiente attorno a noi e fiducia".
domani il quarto turno di tim cup Gasp vuole gli ottavi: |”Col Verona non sarà facile” di Marco Gullà Nel corso della conferenza stampa alla vigilia dell'impegno contro gli scaligeri, il tecnico rosa torna sulla vittoria con il Catania: ”Il derby è stato importante vincerlo perché è stata una partita che ci ha permesso di acquisire credibilità nell´ambiente attorno a noi e fiducia".
domani il quarto turno di tim cup Gasp vuole gli ottavi: |”Col Verona non sarà facile” di Marco Gullà Nel corso della conferenza stampa alla vigilia dell'impegno contro gli scaligeri, il tecnico rosa torna sulla vittoria con il Catania: ”Il derby è stato importante vincerlo perché è stata una partita che ci ha permesso di acquisire credibilità nell´ambiente attorno a noi e fiducia".
IN PALIO GLI OTTAVI E’ già tempo di Coppa Italia |Al Barbera arriva il Verona di Marco Gullà Con la bella vittoria nel derby già alle spalle il Palermo si prepara per la Coppa Italia. Domani sera alle 20,45 (diretta tv su RaiSport 1) i rosa sfideranno il Verona per il quarto turno di Tim Cup. Una sfida alla portata della squadra di Gasperini ma da non sottovalutare vista la caratura della compagine veronese. Si gioca in gara unica: chi vince affronterà l'Inter a San Siro.
IN PALIO GLI OTTAVI E’ già tempo di Coppa Italia |Al Barbera arriva il Verona di Marco Gullà Con la bella vittoria nel derby già alle spalle il Palermo si prepara per la Coppa Italia. Domani sera alle 20,45 (diretta tv su RaiSport 1) i rosa sfideranno il Verona per il quarto turno di Tim Cup. Una sfida alla portata della squadra di Gasperini ma da non sottovalutare vista la caratura della compagine veronese. Si gioca in gara unica: chi vince affronterà l'Inter a San Siro.
IN PALIO GLI OTTAVI E’ già tempo di Coppa Italia |Al Barbera arriva il Verona di Marco Gullà Con la bella vittoria nel derby già alle spalle il Palermo si prepara per la Coppa Italia. Domani sera alle 20,45 (diretta tv su RaiSport 1) i rosa sfideranno il Verona per il quarto turno di Tim Cup. Una sfida alla portata della squadra di Gasperini ma da non sottovalutare vista la caratura della compagine veronese. Si gioca in gara unica: chi vince affronterà l'Inter a San Siro.
IL DERBY L’Iliciclone travolge il Catania| Finisce 3-1, bye bye cugini di Gianluca Rubino Straordinaria prestazione dei rosanero, che dominano l'incontro e ottengono tre punti fondamentali in chiave salvezza. Sblocca Miccoli al 10': per il capitano centesimo gol in serie A. Ad inizio ripresa lo sloveno s'inventa una doppietta. Unica nota negativa le ammonizioni a Donati e Miccoli: diffidati, salteranno l'Inter.
IL PATRON PARLA ANCHE DI MERCATO Aria di derby per Zamparini:| “Punto su capitan Miccoli” di Marco Gullà Il presidente rosanero punta sul Romario del Salento: "L'ho chiamato ieri, gli ho detto di caricare la squadra". Sui possibili innesti a gennaio rivela: "Ci sono 4-5 nomi in bacheca, tra cui un argentino che giocava in Olanda”.
IL PATRON PARLA ANCHE DI MERCATO Aria di derby per Zamparini:| “Punto su capitan Miccoli” di Marco Gullà Il presidente rosanero punta sul Romario del Salento: "L'ho chiamato ieri, gli ho detto di caricare la squadra". Sui possibili innesti a gennaio rivela: "Ci sono 4-5 nomi in bacheca, tra cui un argentino che giocava in Olanda”.
IL PATRON PARLA ANCHE DI MERCATO Aria di derby per Zamparini:| “Punto su capitan Miccoli” di Marco Gullà Il presidente rosanero punta sul Romario del Salento: "L'ho chiamato ieri, gli ho detto di caricare la squadra". Sui possibili innesti a gennaio rivela: "Ci sono 4-5 nomi in bacheca, tra cui un argentino che giocava in Olanda”.
PESANTE KO PER I ROSA Palermo inguardabile |Il Bologna vince 3-0 di Marco Gullà Al "Dall'Ara" gli uomini di Gasperini subiscono una pesante sconfitta. Punteggio giusto, i siciliani non si rendono mai pericolosi e terminano la gara in 8 uomini per le espulsioni di Ujkani, Barreto e Labrin. Rosso anche per Taider.
PESANTE KO PER I ROSA Palermo inguardabile |Il Bologna vince 3-0 di Marco Gullà Al "Dall'Ara" gli uomini di Gasperini subiscono una pesante sconfitta. Punteggio giusto, i siciliani non si rendono mai pericolosi e terminano la gara in 8 uomini per le espulsioni di Ujkani, Barreto e Labrin. Rosso anche per Taider.
PESANTE KO PER I ROSA Palermo inguardabile |Il Bologna vince 3-0 di Marco Gullà Al "Dall'Ara" gli uomini di Gasperini subiscono una pesante sconfitta. Punteggio giusto, i siciliani non si rendono mai pericolosi e terminano la gara in 8 uomini per le espulsioni di Ujkani, Barreto e Labrin. Rosso anche per Taider.
Rosa impegnati al "Dall'Ara" A Bologna per la svolta |Miccoli out, c’è Dybala di Marco Gullà Gasperini non vuole rischiare il capitano per il derby e attende che recuperi totalmente. Spazio al giovane talento argentino.
Rosa impegnati al "Dall'Ara" A Bologna per la svolta |Miccoli out, c’è Dybala di Marco Gullà Gasperini non vuole rischiare il capitano per il derby e attende che recuperi totalmente. Spazio al giovane talento argentino.
Rosa impegnati al "Dall'Ara" A Bologna per la svolta |Miccoli out, c’è Dybala di Marco Gullà Gasperini non vuole rischiare il capitano per il derby e attende che recuperi totalmente. Spazio al giovane talento argentino.