Tappa sui Pirenei a Ratto| Nibali sempre maglia rossa - Live Sicilia

Tappa sui Pirenei a Ratto| Nibali sempre maglia rossa

Lo 'Squalo' di Messina, giungendo secondo al traguardo di Collado de la Gallina nella 14^ tappa della Vuelta, conserva la maglia amarilla. La vittoria di tappa va invece ad un altro italiano, il giovane Daniele Ratto della Cannondale.

VUELTA
di
0 Commenti Condividi

SPAGNA – La prima tappa pirenaica della Vuelta vede la vittoria del corridore della Cannondale Daniele Ratto e registra allo stesso tempo il forfait di Ivan Basso, costretto all’abbandono perché ”al limite dell’ipotermia” e il mantenimento della maglia rossa da parte del siciliano Vincenzo Nibali.

Daniele Ratto vince dunque la quattordicesima tappa, la Bagà-Andorra Collado de la Gallina di 155 km, partendo dopo tre chilometri con altri quattro attaccanti, tra cui  Philippe Gilbert e Luis Leon Sanchez. L’italiano ha gestito bene le forze staccando negli ultimi km i suoi avversari.

Nibali, secondo all’arrivo, ha guadagnato 4″ di abbuono su Chris Horner mantenendo il primato in classifica. Più indietro i vari Purito Rodriguez e Valverde (a 40″ da Nibali).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *