Tedino: "L'inizio non è facile | Rispetteremo tutti gli avversari" - Live Sicilia

Tedino: “L’inizio non è facile | Rispetteremo tutti gli avversari”

Le parole a caldo del tecnico del Palermo dopo il sorteggio del calendario di Serie B.

calcio - Palermo
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – Bruno Tedino in cuor suo l’aveva indovinata la prima avversaria di campionato: lo Spezia. Saranno i liguri, infatti, la prima squadra che il Palermo affronterà nel campionato di Serie B 2017-18. “Oggi per scherzo insieme agli altri membri dello Staff Tecnico ci siamo divertiti ad indovinare la prima partita di campionato: ho vinto io” racconta Tedino al sito ufficiale rosanero. Dopo lo Spezia, il Palermo avrà di fronte a sé altre due squadre tutt’altro come semplici come Brescia ed Empoli: “L’inizio non è sicuramente facile con Spezia, Brescia ed Empoli ma rispettiamo gli avversari e sappiamo che sarà complicato – prosegue Tedino – Dobbiamo metterci in testa che tutte le partite sono difficili e dobbiamo andare avanti con umiltà rispettando tutti gli avversari”.

La testa del tecnico rosanero, intanto, va ai primi avversari del campionato: “Lo Spezia è una squadra costruita bene, conosco l’allenatore che vive di calcio. Hanno degli ottimi giocatori, troveremo una squadra importante”.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Considerati già esonerato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *