Tegola sui rossoazzurri | Out, El Pitu e Almiron - Live Sicilia

Tegola sui rossoazzurri | Out, El Pitu e Almiron

Distrazione al ginocchio per il cecchino di domenica scorsa e distrazione al bicipite femorale per Barrientos: salteranno entrambi Parma. Da capire, i tempi per il loro recupero.

Verso la sfida col Parma
di
0 Commenti Condividi

TORRE DEL GRIFO (Mascalucia). Una brutta tegola per mister Maran: domenica col Parma mancheranno in un sol colpo sia Barrientos che Almiron. Gli esami ai quali è stato sottoposto il Pitu hanno, purtroppo, evidenziato una distrazione di primo grado del bicipide femorale sinistro. Una brutta tegola che va a sommarsi all’assenza di Almiron che al Massimino contro il Bologna, domenica scorsa, ha subito una distorsione al ginocchio che lo terrà fuori per il match contro i ducali.

Adesso, saranno da verificare i tempi di recupero per entrambi: tempi che al momento restano incerti e che diverranno precisi solo dopo ulteriori esami dello staff medico.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.