Temporale breve ma intenso |Allagamenti e auto in panne - Live Sicilia

Temporale breve ma intenso |Allagamenti e auto in panne

L'orario - l'acquazzone ha investito Catania intorno alle 13,30 - ha reso tutto molto più difficile, in particolare nelle zone nevralgiche: una su tutte il Tondo Gioeni, letteralmente paralizzata. Diversi interventi dei Vigili del Fuoco a Picanello e nell'acese.

bomba d'acqua
di
1 min di lettura

Via vittorio veneto

CATANIA – Venti minuti di pioggia battente e la città va in tilt. Il breve ma intenso temporale che si è abbattuto su Catania ha provocato notevoli disagi ai cittadini che, nell’arco di pochi minuti, si sono trovati a percorrere strade trasformate in veri e propri fiumi. Una scena identica in ogni parte o quartiere della città, ma anche della provincia, dove si sono formate code e ingorghi. L’orario – l’acquazzone ha investito Catania intorno alle 13,30 – ha reso tutto molto più difficile, in particolare nelle zone nevralgiche: una su tutte il Tondo Gioeni, letteralmente paralizzato.

Diversi gli interventi dei Vigili del Fuoco. Auto in panne nella zona di Picanello, dove si sono registrati anche allagamenti e infiltrazioni d’acqua. Il violento temporale ha colpito anche il territorio acese: anche da questa zone molte richieste sono arrivate al 115.



Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI