L'Assemblea regionale siciliana ha una sede a Catania. E il Senato della Repubblica italiana ce l'ha una sede a Paternò?

L'Assemblea regionale siciliana ha una sede a Catania. E il Senato della Repubblica italiana ce l'ha una sede a Paternò?
Però nelle bollette paghiamo sempre una quota x lo sviluppo del fotovoltaico , non mi sembra corretto che noi paghiamo e gli altri si dividono gli utili generati, siamo in Italia si capisce.
Licenziamento subito Aspettiamo la direzione generale del policlinico
Secondo me il prefetto non e' tagliato per questa citta' o e' consigliato male forse ha lavorato in realta' piu' tranquille. Vedo la citta' senza controllo dei vigili, sono inesistenti ,le uniche pattuglie presenti di polizia e carabinieri sono davanti il teatro Massimo o in via Ruggero Settimo, nel resto della citta' ognuno fa quello che vuole.
Ho trovato 100000 euro nella buca della posta
Ma la Sudano dice sempre le stesse cose? “ E’ un tema complesso, importante, etc…” E poi ? Segue la cosa? Vuoi vedere che finisce con le tariffe agevolate degli aerei per la Sicilia? Tanto strombazzate, emendamenti , etc e poi scomparse? Quello che non capiscono questi giovani politici forse cresciuti un po’ troppo rapidamente tipo meteore, è che la politica è fatta non di annunci ma di attenzione e costanza sulle vicende che riguardano la propria terra. Al tuo elettore interessa poco che tu sia presente sempre a tutte le riunioni a Roma, alle commissioni, alle sedute, etc. Bensì interessa che stai sul pezzo, che ascolti, che supporti, etc. In caso contrario a cosa servi? Fare il Senatore è una cosa importante ma mi sembra che non stia centrando completamente l’obiettivo, Un po’ come la Chinnici. E’ un Europa ma qualcuno l’ha mai sentita?
Senatrice sudano invece di polemizzare lo risolva lei questo problema dell’ tendopoli.