Tendopoli di Vizzini|Sudano: "Scelta sbagliata"

Tendopoli di Vizzini|Sudano: “Scelta sbagliata”

Commenti

    Ma la Sudano dice sempre le stesse cose? “ E’ un tema complesso, importante, etc…” E poi ? Segue la cosa? Vuoi vedere che finisce con le tariffe agevolate degli aerei per la Sicilia? Tanto strombazzate, emendamenti , etc e poi scomparse? Quello che non capiscono questi giovani politici forse cresciuti un po’ troppo rapidamente tipo meteore, è che la politica è fatta non di annunci ma di attenzione e costanza sulle vicende che riguardano la propria terra. Al tuo elettore interessa poco che tu sia presente sempre a tutte le riunioni a Roma, alle commissioni, alle sedute, etc. Bensì interessa che stai sul pezzo, che ascolti, che supporti, etc. In caso contrario a cosa servi? Fare il Senatore è una cosa importante ma mi sembra che non stia centrando completamente l’obiettivo, Un po’ come la Chinnici. E’ un Europa ma qualcuno l’ha mai sentita?

    Senatrice sudano invece di polemizzare lo risolva lei questo problema dell’ tendopoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma vi rendete conto quanto spreco di denaro pubblico per cercare un immigrato senza permesso di soggiorno? Elicotteri, personale, fotosegnalazione... Infatti quando l'immigrato è stato fotosegnalato non era perchè avesse commesso chissà quale reato, ma perchè era privo di permesso di soggiorno... E infatti era destinato al centro per migranti. Se avesse compiuto reati sarebbe finito in carcere o ai domiciliari non ad un centro per migranti. L'ossessione per l'immigrazione oltre ad essere stupida, è costosa, non interessa alla gente e scatena complottismo!

Sig, Savagnone, il suo trattato per come la vedo io si può riassumere così brevemente: il giudice non è calato dal cielo ma è un semplice dipendente dello Stato che applica le leggi che lo governano giuste o non giuste l'interpretazione crea suqilibri e decisioni soggettive .

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI