Tensioni a Termini Imerese: gli abusivi occupano il Comune

Tensioni a Termini Imerese: gli abusivi occupano il Comune

Commenti

    Non c’è prezzo, per la Legalità, oggi mancano le pene certe per chi sta’ nell’illegalità, pene che dobbiamo incominciare a pensare di calibrare bene, cioè: chi interrompe un servizio pubblico, come il pronto soccorso deve essere bandito da qualunque servizio, almeno per due anni; chi occupa casa, assurdo dirlo, ma vale anche per le private, deve vedersi decadere, tutti i servizi e benefici acquisiti. Se oggi non mettiamo delle pene, per le quali, il gioco non varrebbe la candela, abbiamo chiuso e dovremo sperare, sempre di più , di non trovarci, noi comuni mortali, mai in mezzo ai guai. Abbiamo i tre poteri, in Italia, che riassumo in: Politica; Forze dell’Ordine;Magistratura. Fra le tre, sembra essere solo la Magistratura a compiere atti, per la carica che rivestono e non si possono attaccare, invece, la Politica o le Forze dell’ Ordine lo fanno per hobby. Diamoci una svegliata, chi sbaglia deve pagare e pagare veramente!!!! Come si fa di pensare che occupare delle case illegalmente possa portare a dei diritti su di esse e non, a peggiorare la propria situazione e sapendo cosa c’è dietro, almeno a detta dei servizi tv, come si possono, ancora, tollerare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se improvvisamente si assegnano tanti alloggi la considerazione sorge spontanea: o la dirigente dell'ufficio preposto in tutti questi anni non ha saputo fare il suo ruolo assegnatogli e l'ufficio emergenza abitativa non ha mai funzionato a danno della città e della collettività oppure ancor peggio nel tempo le assegnazioni sono state frutto di un sistema gestionale e dirigenziale malato ,nefficiente e poco trasparente oppure oggi l'assessore FERRANDELLI e il Mandrake dell ufficio interventi abitativi seppur con evidenti forti dubbi visto le assegnazioni senza certificazione igienico sanitaria e/o condizioni indecenti degli immobili assegnati con le case che restano spesso vuote. SARÀ VERA GLORIA O PREPARAZIONE DI CAMPAGNA ELETTORALE???

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI