Tenta di strangolare la moglie davanti ai figli: ricoverata in gravi condizioni - Live Sicilia

Tenta di strangolare la moglie davanti ai figli: ricoverata in gravi condizioni

Ha riferito di averla aggredita dopo averla sentita parlare al telefono
LA VIOLENZA
di
1 min di lettura

Ennesimo caso di violenza in famiglia nella serata di ieri, venerdì 27 ottobre, poco prima della mezzanotte. Un uomo di 42 anni ha aggredito la compagna nella sua abitazione nel centro di Savona. L’uomo, secondo una prima ricostruzione, avrebbe tentato di strangolare la donna al culmine di una lite nata per futili motivi. Alla scena avrebbero assistito terrorizzati i figli della coppia.

La donna avrebbe perso conoscenza e sarebbe crollata a terra. A quel punto l’uomo ha chiamato i soccorsi del 118. Sul posto sono arrivati i soccorsi che hanno trasportato la donna in condizioni gravissime all’ospedale “San Paolo” di Savona. La vittima ora si troverebbe nel reparto di Rianimazione della struttura, in prognosi riservata.

Sul luogo della violenza si sono presentati anche i carabinieri del comando provinciale di Savona e il magistrato di turno. Gli agenti hanno ascoltato l’uomo, che avrebbe detto di aver compito il gesto dopo aver sentito la moglie parlare al telefono con qualcuno, in preda alla gelosia.

Gli investigatori hanno arresto l’uomo e lo hanno portato negli uffici della Procura della Repubblica di Savona, dove è stato sentito anche alla presenza del magistrato. Successivamente è stato trasferito in carcere e ora dovrà rispondere del reato di tentato omicidio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI