Terra Madre diventa un libro - Live Sicilia

Terra Madre diventa un libro

Il docufilm di Pucci Scafidi diventa un volume che sarà presentato domenica.

Fotografia
di
1 min di lettura

PALERMO – Domenica 13 dicembre alle ore 11.30 a Villa Lampedusa a Palermo sarà presentato il nuovo libro di Pucci Scafidi, Terra Madre. Interverranno il già Rettore dell’Università di Palermo Roberto Lagalla, il presidente della Sicily By Car, Tommaso Dragotto, il presidente Asset Consulting Giuseppe Guttadauro, l’editore gruppo editoriale Novantacento Giuseppe Amato. Concluderà l’autore del libro fotografico Pucci Scafidi.

Terra Madre è il dodicesimo libro fotografico realizzato dal fotografo palermitano che parla del bello della Sicilia e dei Siciliani; ma è anche il libro del Docufilm Terra Madre prodotto da Tommaso Dragotto la cui regia è stata affidata a Scafidi, doppiato dal maestro Giancarlo Giannini.

“In questo ulteriore viaggio in Sicilia ho avuto la fortuna di incontrare persone meravigliose e scenari unici al mondo. Le emozioni che ho vissuto in otto mesi di curiosa esplorazione spero possano arrivare, attraverso le mie immagini, nei vostri cuori.”

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI