Terremoto all'aeroporto di Comiso, Aeroitalia lascia e cancella i voli

Terremoto all’aeroporto di Comiso, Aeroitalia lascia e cancella i voli

La comunicazione tramite una nota inviata dalla compagnia
TRASPORTI
di
1 min di lettura

COMISO (RAGUSA) – Aeroitalia cancella tutti i voli su Comiso e lascia l’aeroscalo. La comunicazione arriva direttamente dalla compagnia aerea.

“Aeroitalia non si sente inferiore a nessun’altra compagnia aerea”, si legge in una nota. “Nonostante i nostri sforzi per sostenere e valorizzare il territorio di Comiso, dobbiamo constatare con rammarico che il nostro impegno non è stato adeguatamente riconosciuto dalla comunità e dal contesto operativo locale. Questa mancanza di apprezzamento ha reso insostenibile il proseguimento delle nostre operazioni in quest’area”.

La compagnia, dunque, annuncia che non decollerà più dall’aeroporto della provincia di Ragusa a partire dal prossimo 15 dicembre. Decisione che arriva dopo le voci su un presunto ritorno di Ryanair che nel marzo del 2023 lasciò lo scalo ragusano.

Tutto questo alla vigilia dell’incontro previsto per domani, mercoledì 27 novembre, e chiamato a parlare del futuro dell’aeroscalo ibleo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI