Buongiorno con tutti i problemi che ci sono a palermo ci dedichiamo a fare un interogazione per la ruota panoramica siamo alla frutta signori

Buongiorno con tutti i problemi che ci sono a palermo ci dedichiamo a fare un interogazione per la ruota panoramica siamo alla frutta signori
Il Direttore ha ragione: nessuna classe dirigente, di qualunque colore, nasce dal nulla. Qualcuno li ha votati e queste persone siamo noi. Questa classe politica, (incapace, impreparata, inadeguata e anche……corrotta) è l’ espressione della società civile, cioè la brutta fotocopia del popolo siciliano. La gente si lamenta ma siamo sicuri che accetteremo una vera democrazia, dove a rappresentarci siano le persone più preparate, più capaci e più oneste? Dove non esistano “amici degli amici’, né favori da ricambiare, magari, con il voto? Oggi i “deputati” regionali sono uno spaccato di una realtà clientelare, dove non sei nessuno se non appartieni a qualcuno. Oltre il 50% dei nostri rappresentanti politici ( europei, nazionali, regionali, comunali, circoscrizionali) hanno cambiato …casacca, anche più volte, portandosi appresso un numero notevole di fedelissimi elettori. Oltre un terzo di loro ha o ha avuto problemi con la giustizia ma nonostante questo la gente continua a votarli. Quasi tutti hanno favorito l’ assunzione di un proprio familiare o fedelissimo in un posto pubblico ma ciò non è stato considerato un fatto negativo dai propri elettori, anzi. Molti hanno abusato del proprio ruolo pubblico ma questo è considerato normale dalla gente, anzi sarebbe stato strano il contrario. Le parole del Presidente dell’ Assemblea regionale : “Qui c’è gente però che ha incassato e gente che è rimasta a bocca asciutta e non funziona…... Mi dispiace ma io difendo i colleghi parlamentari che realmente non hanno ottenuto nulla”, non ha scandalizzato nessuno. La Sicilia va commissionata perché il nostro popolo non è maturo per la democrazia, sempre che la democrazia sia la migliore forma di governo possibile.
Credo siano stati disattesi diversi parametri... Nulla di nuovo,anni addietro venne dismessa ,su verifica dellaPolizia Municipale, "La casa di Babbo Natale , sulla centralissima Piazza Castelnuovo.
Sotto con la riforma!
Locali chiusi alle 22.00, così si comincia a fare nel resto d'Europa. Il divertimento è un diritto ma anche la libertà da alcolizzati e tossicomani lo è. Vendere alcool tra abusivi e tolleranza oltre alla delinquenza minorile ha portato un generazione alla dipendenza e quindi al rischio di devianza. Chi ha voglia di stonarsi e divertirsi lo faccia in luoghi protetti, fuori dalle città dove c'è ancora qualcuno che va a lavorare
sICILIANI, SIAMO TUTTI RICCHI. LA SICILIA DIVENTERA’ LA SVIZZERA D’ITALIA
Auguri Giancarlo, da Vice Ministro farai un ottimo lavoro per l’Italia.
Ahahah!!!! Non è attaccato alla poltrona settimane di anticamere a Roma quando si dovevano scegliere i ministri… ti è andata meno bene ma sempre sei stato accontentato!!! Aspettiamo ora che diano qualcosa pure alla sorellina!!! Ma ora non ti dimetti da deputato visto che hai doppio incarico???
Giancà , primissima cosa da fare: SALVARE LE IMPRESE RIMASTE SCHIACCIATE DALLA CMC DI RAVENNA SULLA SS640 E SS121!
allora siamo ricchi..,ma se non hai fatto un tubo sino ad ora
finalmente una vera poltrona… a proposito i viceministri quanto devono restituire ai cittadini dello stipendio percepito?
GIRANCARLO CANCELLERI…UN FENOMONEO…UN FUORICLASSE…UNO SCIENZIATO!
MA AZZURRA CANCELLERI E’ LA SORELLA DEL VICE MINISTRO GIANCARLO?
Aspetta e spera.
E’ vero che il mv5 stelle crea posti di lavoro, tu Giancarlo sei l’esempio vivente
Miracolati
Già fatto
Correte , correte , tanto sbatterete e di brutto alle prossime speriamo , presto
elezioni .Mai un partito o un movimento ha tradito dopo 14 mesi gli elettori , in
questo modo . Gli avete sbattuto la porta in faccia, riimbarcando coloro che
avevate schifiato .
Caro Giancarlo che farai dopo dato che tu ed anche tua sorella siete al secondo mandato perche abbandoni la Sicilia per andare a Roma cosa stai covando per il tuo futuro fanne tesoro di queste meravigliose esperienze “il potere logora chi non l ha” detto da un vero scienziato della politica
Mha… non mi capacito come fa un magazziniere a diventare viceministro, allora è vero che al peggio non ce mai fine.
Se la goda finchè dura, perchè durera poco e dopo le elezioni potrà a tornare a essere un qualunque disoccupato, ma senza ricevere alcun rispetto.
Non più di una settimana indietro eri tu che non eri d’accordo a questo governo con il PD? E ora ci vai a fare il Vice Ministro…. naturalmente lasciando il posto all’ARS ( per doppio incarico e per correttezza ).
no! e’ sempre lui senza barba!!!
E per il resto del mondo lo aiuteranno amici&parenti vari.
W la democrazia stellata!
Continua a riposarti
Ma costui che contributo possa dare? Vale nulla di nulla ed è un presuntuoso e con una preparazione uguale a zero. Però è tanto furbo e tanto pericoloso. È quello che ha saputo sfruttare il M5s considerato che sua sorella è deputato..Da qui si può comprendere la mediocrità dei Grillini simili al loro fondatore..Se la politica cambia loro non avranno motivo di esistere. Quelli del PD se sono politici di mestiere se li mangeranno presto come ha fatto Salvini. Il prof. Conte è senza dignità avrebbe dovuto starsene fuori se fosse stato una persona seria. La poltrona piace a lui più di ogni altro
si sta preparando la poltrona di sindaco del suo paese, lo stipendio sarà sempre garantito.
oramai la laurea non è più necessaria per diventare deputato, senatore, ministro, sottosegretario e viceministro, basta essere disoccupato, precario, avere la terza media o al massimo il diploma.
La vecchia politica sta oggi ai cinque stelle come il comunismo stava alla democrazia cristiana finendo la vecchia polica i cinque stelle non avranno più motivo di esistere cosi come finito il comunismo non ebbe più motivo di esistere la democrazia cristiana. Quindi scompariranno assorbiti o meglio fagocitati dal sistema di cui erano nemici e di cui oggi ne fanno parte. Il potere piace a tutti. Il muro di Berlino cadde con la fine del Comunismo e loro cadranno con la fine della vecchia politica capace di rinnovarsi . Con i 5 stelle non si può governare . La nuova politica li metterà fuori dalla porta e saranno ricordati come la forza politica peggiore.
L’Italia ha certamente bisogno di un incompetente in più per fare ridere gli altri paesi.
In’una sola parola sono senza diglità peggio di tutti gli altri.
il classico servo che volle farsi Re.
“..a che c… serve la laurea!!!! che se in Italia sai firmare due o tre assegni a vuoto non muori di fame!!!” Cetto la Qualunque docet!!!!