Test di ingresso a Medicina, la decisione del Consiglio di Stato

Test di ingresso a Medicina, la decisione del Consiglio di Stato

Commenti

    Non si diventa medici superando un quiz e neanche può essere il criterio di selezione d’accesso. Avremmo dovuto fare una seria opposizione pacifica molti anni fa quando era già chiaro come concetto fondamentale del percorso della “Persona medico”. La “Persona medico” vive di conoscenza esperienziale e scientifica. Un percorso estremamente delicato, sottile come una seta pregiatissima. Delicato, sottile, leggero ma resistente. Un percorso di vita alimentato quotidianamente …….non dico altro perché molto altro potrei dire e descrivere ma mi riservo di farlo….forse più avanti se ne avrò tempo. Questi test sono il “Sacrilegio della prevaricazione dei talenti” …ma ne possiamo parlare solo con chi vuole ascoltare e capire, solo con chi “ha intelletto d’amore” The stars look down….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Si parla come Betta non fosse scelto dalla politica e imposto da Orlando. Avete ragione guardate i titoli! Betta ha titoli fatti esclusivamente al teatro massimo……non risulta un’esperienza altrove o almeno non appare che ci sia …..e poi sovrintende da solamente 2 anni con stagioni non brillanti e biglietti estivi regalati pur di raccogliere un pubblico. La Bonafede ha un’esperienza pluriennale in più istituzioni. Sarebbe la prima donna sovrintendente nella storia del teatro ….un bel passo avanti nella lotta per i diritti e pari opportunità particolarmente considerando che pare abbia anche parecchi titoli in più.

Di che vi meravigliate la cosa pubblica in Italia è questa ogni fazione che va al governo dx sx centro basso alto piazza i suoi proseliti che invece di tenersi neutrali e obiettivi regolano la loro carriera sulle amicizie politiche,'quei pochi neutrali non contano nulla VIVA L'ITALIA !!!!!!@@

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI