PALERMO – Vigili del fuoco in azione questa mattina in alcune scuole a Palermo. Nella elementare Lambruschini in via Don Giovanni Minzoni i pompieri hanno fatto cadere il tetto di una classe che era pericolante. L’aula è stata dichiarata inagibile. L’intervento era stato richiesto dalla polizia. Alcune mamme hanno chiesto un secondo intervento nella scuola Giovanni Pascoli in via Zisa. Secondo i genitori degli alunni alcune classi erano pericolanti. In questo secondo intervento sono ancora in corso i sopralluoghi.
Tetto di una classe pericolante | Vigili del fuoco alla Lambruschini

Nella elementare Lambruschini in via Don Giovanni Minzoni i pompieri hanno fatto cadere il tetto di una classe che era pericolante. L'aula è stata dichiarata inagibile.
Via Minzoni
di
Redazione
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Sono di Fratelli d’Italia ma concordo con quanto affermato da Davide Faraone del terzo polo. Prima di intraprendere certe iniziative sarebbe utile pensarci, poi contare fino a cento e una volta sicuri di fare bene non farne più nulla…….