"Ti rovino, ora hai rotto i c..." | La telefonata a Live Sicilia

“Ti rovino, ora hai rotto i c…” | La telefonata a Live Sicilia

La chiamata a un cronista del nostro giornale.

La Sicilia dei veleni
di
1 min di lettura

La telefonata arriva alle 17,47. Numeri che non portano buone cose, secondo tradizione. In quel momento, i veleni di questi giorni finiscono dentro la redazione di Live Sicilia. Ci arrivano con una chiamata, durissima, pesante, giunta al cellulare del cronista Accursio Sabella alla presenza dei colleghi della redazione. Le parole sono dure: “Ora hai rotto i coglioni”, “Ci occuperemo di te da ora in poi”, “Ti rovino”.

È la vita di redazione, dirà qualcuno. Ed è così. Ma è anche il sintomo, il termometro di un clima avvelenato, avvelenatissimo, in questa Sicilia che si avvicina al voto. E che ha già più volte visto pagare ai cronisti che raccontano quello che accade in quest’Isola un prezzo a volte alto. A questo clima, a queste parole, a queste minacce Live Sicilia risponderà come ha sempre fatto: continuando a informare i suoi lettori, senza remore e senza timori. E senza indietreggiare mai. Nella speranza che prima o poi anche questo contribuisca a fare sparire quei veleni e certe vecchie abitudini.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI