Toninelli e il 'dramma viabilità' | Ecco il commissario straordinario - Live Sicilia

Toninelli e il ‘dramma viabilità’ | Ecco il commissario straordinario

"Approveremo, in tempi brevissimi, una delibera che individui la persona a cui affidare l'incarico".

Il ministro
di
5 Commenti Condividi

PALERMO – “Per risolvere la drammatica situazione della viabilità siciliana approveremo, in tempi brevissimi, una delibera del Consiglio dei Ministri che individui la persona a cui affidare l’incarico di commissario straordinario”. Lo annuncia il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Danilo Toninelli, in una nota. “Una scelta necessaria – aggiunge – per assicurare ai siciliani e a tutti coloro che si trovano a viaggiare in Sicilia un sistema viario con standard adeguati e infrastrutture sicure. La decisione di individuare un commissario per la viabilità siciliana si inserisce proprio nel solco delle scelte di questo Governo, da subito orientate a porre l’accento e l’attenzione sugli investimenti in manutenzione delle infrastrutture esistenti e, quindi, sulla sicurezza dei cittadini”. (ANSA).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

5 Commenti Condividi

Commenti

    State certi che sarà un parente di Cancelleri.

    HANNO GIA’ TOLTO 250 MILIONI DI EURO STANZIATI DAL TANTO SCHIFATO GOVERNO RENZI/GENTILONI PER IL RISANAMENTO DELLE PERIFERIE,STANNO PROMUOVENDO UNA RIFORMA DELLE REGIONI CHE CI AMMAZZERA’ E TONINULLA VIENE A RACCONTARCI LE STORIELLE ED I BEOTI STELLINI SE LE BEVONO.

    Invece di parole portate i soldi che avete promesso in campagna elettorale alla Sicilia ed ai Sicilia per le infrastrutture da fare al più presto per rilanciare un po’ quest’isola

    Se il Commissario non porta con se, progetti cantierabili, risorse economiche e deroghe sulle modalità di aggiudicazione dei lavori (codice dei contratti),non serve a nulla.

    lillo informati bene, questo gov.. da soldi alle regioni , da dividere nelle provincie…per strade, scuole, etc..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *