Io cerco di rispettare le regole. Provvedo a fare la differenziata, di posteggiare regolarmente. Invito sempre i responsabili a farsi un giro in Città a piedi per verificare di persona come mai Palermo risulta sporca e caotica. Fiducioso nel 2025.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Mancano anche le stazioni di pista.
Un altro giovane morto, mi dispiace!
Il buonismo complice dei Governi precedenti all'attuale ha provocato questo EPILOGO. Spero si inaspriscano ancor più le nuove leggi promulgate al fine di annientare ogni violenza sul nascere. Onore ai Colleghi tutti che operano in Sanità a qualsiasi titolo.
La politica non sa arginare la circolazione cittadina?
Ogni anno la stessa storia, tonno senza tracciabilità persone ricoverate con intossico bla bla bla e articoli sui giornali …..per finire tutto questo basta che ogni giorno i controlli vengano fatti nei mercati di palermo, si fanno oltre le multe le diffide penali e si vieta questo tipo di commercio abusivo , basta buona volontà e voglia di fare severi controlli.
Di contro con questa economia abusiva che vale per tutto la città disgraziata ci campa e i controlli sono zero . Quindi accontentiamoci perché viviamo in una città ( chiamata metropoli) abusiva dove essere per bene è un difetto che bisogna pagare.