PALERMO – Torna a settembre, a Palermo, la “Festa de l’Unità”, appuntamento del Partito democratico. La kermesse sarà organizzata dai PartigianiDem. Ne danno comunicazione gli stessi Partigiani del Pd nella loro newsletter inviata oggi. “Non c’è motivo di non chiamarla Festa de l’Unità – scrivono nella Enews – precisando fin da subito che questa scelta non va interpretata come una provocazione al Partito Democratico anzi esattamente l’opposto. Sarà uno spazio che metteremo a disposizione di tutto il partito sia nella parte della proposta politica ma anche in quello della partecipazione, del volontariato e, perché no, del divertimento. Diamo per scontato che, laddove il Pd volesse organizzare la propria festa, saremo felici di far confluire idee e volontari alla festa del partito”.
(ANSA).
Deludenti questo è il risultato
A Mussomeli e’ andata bene come.sempre
Per sopravvivere bisogna cambiarsi: nuove energie, via notabili senza idee, allargarsi a chi sta fuori e non ai riciclati, saper rappresentare la Sicilia per bene, basta carrierismi, eccetera eccetera ….
Cosa dovrebbe essere il Pd è chiaro, chi lo saprà fare no.
il pd sta facendo la fine dei dinosauri.
Devono allargarsi? Ma se si stanno estinguendo proprio perché si sono “allargati” troppo.
Ma perchè il PD ancora esiste??
Promemoria Pd per sopravvivere a Catania:
1) cacciare Sammartino;
2) cacciare Bianco;
3) cacciare Villari.
Prima hanno usato i volti nuovi a loro vantaggio. Poi al momento del voto li hanno isolati. Adesso non hanno più a chi rivolgersi.