Tornano i concorsi alla Forestale, ok dell'Ars alla legge - LiveSicilia

Tornano i concorsi alla Forestale|Via libera dell’Ars alla legge

Commenti

    Riunificate la Forestale come era prima ed era più efficiente di oggi

    si come no riassumiamo x nomina diretta altri 25000 nullafacenti che stanno a fumare e bere caffè al bar un giorno si e l altro pure e ricattano i politici x il loro voto ad ogni tornata elettorale

    Sentivamo davvero il bisogno di nuovi forestali in Sicilia dal momento che quelli che abbiamo, il cui numero supera quello del Canada, evidentemente non bastano.
    Le clientele continuano e la peggiore politica
    continua a sperperare i soldi del contribuente.

    purtroppo e’ cosi e non sara’ facile cambiare questo sistema la colpa e’ nostra abbiamo una sola arma il voto e li che casa l’asino.

    Tra qualche giorno publicheranno anche i nomi dei ‘vincitori’ del concorso????

    spero che utilizzino gli stessi parametri che vi sono nelle pubblicazioni dei concorsi nelle forze armate, solo questo per avere una scrematura decente, in ogni caso sono utili sul territorio specie quello montano, pero’ se il corpo si deve occupare anche di antincendio, il Personale a terra degli Addetti allo spegnimento oramai è di una certa età ed anche come unità insufficienti, quindi si dovrebbe rimpinguare anche quel comparto

    certo come no,,,,,,,,,inforniamo sto stipendificio regionale a spese nostre ,,,,,,,,,tanto poi state tutti a fumare e bere caffe al bar ,,,,,,,,grazie parassiti della sicilia la colpa comunque non è vostra ma di chi vi assume esclusivamente x il vostro voto alle prossime elezioni

    be sicuramete saranno raccomandati…… non credo….

    Ad Ottobre ci sono le elezioni, si faranno dare il voto dietro una promessa di lavoro, la storia si ripete, d’altronde comandano sempre gli stessi partiti..

    I Forestali in divisa non hanno nulla a che spartire con quelli che impropriamente (braccianti agricoli stagionali) confondete con canadesi ecc. Lasciate stare Salvini e Giletti, della loro artefatta bugia ne abbiamo le scatole piene.

    ci sono elezioni a breve?

    Salvini dice che ci sono troppi forestali in Sicilia è il suo alleato Musumeci ne vuole assumere altri? ahaha

    salvini si sa difende sempre tutto quello che gli fa comodo

    Giacinto,Ivan e Paolo, di sicuro seguite Giletti, che non distingue gli operai stagionali con le Guardie Forestali

    rangers63 sono tutti raccomandati non difenderli,

    che schifo , che vergogna. assumere ancora forestali che si sa sono loro stessi a dare fuoco ai boschi x guadagnare di piu’ . potrebbero assumere infermieri medici insegnanti . ma siamo in sicilia e’ la mentalita’ del clientelismo non cambiera’ mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Parto , nel plaudire questo articolo, da una dichiarazione del Presidente della Regione : "...la politica ha invaso la gestione della sanità, riducendo la qualità del prodotto..." mah...che dire? Come interpretare questa riflessione con altri sussurri dal palazzo, pubblicati in questi giorni, in cui si vorrebbero destituire gli assessori tecnici in giunta ( cioè gli esperti dotati di provata conoscenza sulla qualità del prodotto da erogare e competenza gestionale..contestualizzata.. ) per restituire le "poltrone" alla politica . Presidente, è un po come dire convergenze parallele....un ossimoro che introduce confusione sulla credibilità delle intenzioni.

Ma perchè non si assumono più medici piuttosto di dare soldi per il "pane cunzato"? Perchè non si duplicano le strutture ? Villa Sofia è sottodimensionata e carente di personale rispetto all' utenza che chiede assistenza. Se vengono stressati medici e infermieri la risposta sarà stressata e inadeguata.

Non servono queste commemorazioni senza una seria, costante,intranigente, energica, ricerca della verità. Sembrano rituali ipocriti finalizzati all'immagine di un potere preoccupato solo di promuovere e prolungae se stesso. Uno dei valori fondamentali della politica è verità, Tutto il resto è noia.

Le befane e i befani della politica oggi ci saranno, alcune e alcuni hanno anticipato di qualche giorno o di qualche ora donando a parole “sicurezza, legalità, servizi, diritti” o promesse in denaro, poi via sulle veloci scope e... alla prossima!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI