Tra musica e gavettoni| Ecco la 'Festa del Sole' - Live Sicilia

Tra musica e gavettoni| Ecco la ‘Festa del Sole’

Un momento della 'Festa del Sole'

Una vera e propria battaglia a colpi di palloncini pieni d'acqua per celebrare l'arrivo della stagione estiva. Ragazzi e famiglie hanno riempito così il più grande parco cittadino.

al parco uditore
di
1 min di lettura

PALERMO – Tra musica e gavettoni il Parco Uditore di Palermo ha dato il benvenuto all’estate. L’associazione Parco Uditore ha realizzato ancora una volta un magnifico evento, totalmente gratuito, che ha riunito ragazzi e famiglie nel parco più grande della città.

La giornata è iniziata con esercizi di yoga in sospensione aerea, pilates, zumba, arti marziali, ballo caraibico, Trx e attività per i più piccoli, per poi concludersi con un’epica battaglia di gavettoni sulle note di Radio Time. La piú grande battaglia di palloncini ad acqua mai vista in cittá. I partecipanti suddivisi in due squadre, rossa e verde, si sono sfidati all’interno del ring interamente realizzato dai giovani volontari del parco.

Non ci sono stati né vincitore né vinti tra le squadre che si sono sfidate al Water Balloon Fight, ad eccezione del parco. Infatti, i palloncini oltre che essere pieni d’acqua contenevano dei semi da prato che grazie all’acqua ed il calpestamento dei giocatori cresceranno rendendo il parco ancora più verde.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI