Giovane trans | trovato morto - Live Sicilia

Giovane trans | trovato morto

"Il corpo - scrive il medico legale - è in un tale stato di decomposizione che non è possibile dire se ci siano o meno segni di violenza riconducibili a terzi".

Il giallo
di
1 min di lettura

GENOVA – Un uomo di 34 anni, è stato trovato morto nella propria abitazione in via del Cipresso a Genova. La polizia non esclude che possa essere stato vittima di un omicidio. Il corpo del 34enne, di origine ecuadoriana, infatti, era avvolto in una coperta e ricoperto di sangue con una ferita alla testa. L’allarme è stato lanciata da un’amica che da alcuni giorni non riusciva a contattarlo.

La vittima è Jorge Arturo Romero Gurimendi, transessuale sudamericano noto come Carolina.

“Il corpo – scrive il medico legale Alessandro Bonsignore in una relazione preliminare consegnata alla squadra mobile che indaga sul’accaduto – è in un tale stato di decomposizione che non è possibile dire se ci siano o meno segni di violenza riconducibili a terzi”. Per chiarire il mistero su quanto avvenuto nel piccolo monolocale, precisa il Secolo XIX, servirà l’autopsia.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI