Trapani, Barraco in uscita | Sabato sfida alla Ternana - Live Sicilia

Trapani, Barraco in uscita | Sabato sfida alla Ternana

I granata guidati dal mister Roberto Boscaglia (nella foto), dopo la vittoria di misura contro l'Este, si preparano al secondo turno di Coppa Italia in programma sabato contro la Ternana. Mercato: sul centrocampista Dario Barracco c'è l'interesse di Lanciano, Cremonese e Barletta.

LEGA PRO, QUI GRANATA
di
0 Commenti Condividi

Con la prima gara ufficiale, disputata domenica contro l’Este al ‘Provinciale’ per il primo turno di Coppa Italia, il Trapani ha concluso il suo ritiro precampionato, partito il 20 luglio e svolto per due settimane nelle Marche. I granata, che a fatica hanno superato gli avversari padovani con il risultato finale di 2-1, hanno messo in evidenza una pesantezza nelle gambe dovuta ai numerosi carichi di lavoro a cui il tecnico gelese Boscaglia li ha sottoposti negli ultimi giorni. In grande spolvero, nonostante la condizione ancora lontana, i nuovi acquisti Nordi, Rizzi e Docente, quest’ultimo match-winner bravo a timbrare il cartellino nel primo appuntamento importante della stagione.

Adesso sotto con la Ternana, proprio ex squadra da cui proviene Docente, che attende la formazione siciliana al varco nel secondo turno di Coppa. Filippi e compagni saranno impegnati contro gli umbri, neopromossi in serie B, sabato 11 agosto alle ore 18 presso lo stadio ‘Barbetti’ di Gubbio. Nel primo crocevia della stagione granata,  Boscaglia schiererà la formazione migliore per tentare l’impresa del terzo turno. Inizia a crescere nel frattempo l’attesa per la presentazione dei nuovi calendari della prossima stagione, che si celebrerà giovedì 9 agosto presso la Sala d’Arme di Palazzo Vecchio a Firenze. Proprio il Trapani, infatti, dovrebbe essere inserito dalla Lega nel girone A di Prima Divisione (quello settentrionale, ndr) per richiesta della società del presidente Morace.

Mercato. La dirigenza di via Orlandini, dopo aver acquisito Nordi, Rizzi, Mancosu, Spinelli e Docente, ha intenzione di chiudere il capitolo mercato entro la metà d’agosto. L’attenzione dei granata è concentrata nel reperire un esterno ed un nuovo attaccante, dopo l’addio di Gambino direzione Gubbio. L’impressione è che nella settimana successiva al match con la Ternana potrebbe muoversi qualcosa. Intanto prosegue la corte spietata, da parte di club di B e Prima Divisione, per il centrocampista offensivo Dario Barraco, autore nella scorsa stagione di nove reti.  Sul giocatore romano ci sarebbe infatti da contrastare l’interesse di Lanciano, Cremonese e Barletta.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.