Trapani, la carica di Zampa: | "Serve una squadra da battaglia"

Trapani, la carica di Zampa: | “Serve una squadra da battaglia”

Il centrocampista granata analizza il momento della formazione allenata da Cosmi, dopo i quattro punti conquistati in due gare. E mette nel mirino il Brescia.

serie b
di
1 min di lettura

TRAPANI – Finalmente i primi raggi di sole dopo un periodo nero, nerissimo. Enrico Zampa analizza il momento del Trapani, dopo i quattro punti conquistati in due partite coincisi con l’avvento in panchina di Serse Cosmi: “Col ‪Bologna‬ meritavamo il successo – sottolinea il centrocampista -, abbiamo perso due punti pur disputando una prestazione che deve essere il punto da dove ripartire. Ora affronteremo il Brescia, per loro non è un momento semplice di cui dobbiamo cercare di approfittare provando a portare a casa l’intera posta”.

Il giocatore granata, poi, parla del suo ruolo in mezzo al campo: “Giocare da vertice basso mi permette di esprimermi al meglio, credo di aver compiuto dei passi importanti durante questa stagione. Per essere un esordiente in serie cadetta, credo che al momento il bilancio sia più che positivo”.

Infine una battuta sull’avvicendamento in panchina: “La scossa è arrivata, specie a livello mentale. Mister Cosmi ha portato le sue idee che stiamo cercando di seguire. Il nostro obiettivo è quello di salvarci, adesso ci attendono dieci finali in cui servirà un Trapani da battaglia”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI