Trapani, la prudenza di Jemoli: |"Scafati avrà voglia di riscatto" - Live Sicilia

Trapani, la prudenza di Jemoli: |”Scafati avrà voglia di riscatto”

L'assistant coach granata fa il punto della situazione in vista della sfida coi campani in programma domenica.

basket
di
0 Commenti Condividi

TRAPANI – Prosegue il lavoro settimanale della Pallacanestro Trapani in vista della prossima trasferta a Scafati. E’ l’assistant coach Matteo Jemoli a fare il punto della situazione in casa granata: “Scafati è certamente una delle squadre più attrezzate del nostro girone. Arrivano da una sconfitta, a Reggio Calabria, maturata dopo essere stati in vantaggio per lunghi tratti della partita, quindi avranno una forte voglia di riscatto. Possiedono un roster estremamente competitivo, che si basa su un mix di talento e atletismo. Mayo, in particolare, è un playmaker temibile e in grado di segnare in moltissime situazioni. Dovremo stare attenti a limitare lui, ma non solo. Sarà importante entrare in campo con il giusto approccio mentale e giocare di squadra per tutti i 40 minuti”.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *