Trapani, nel mirino c'è Omegna: | Griffin: "Ringrazio compagni e staff" - Live Sicilia

Trapani, nel mirino c’è Omegna: | Griffin: “Ringrazio compagni e staff”

La formazione granata continua a prepararsi per l'esordio in campionato sul proprio parquet, mentre l'ala americana ammette che il suo percorso di adattamento ai ritmi e agli schemi del basket italiano sta proseguendo.

basket - serie a2
di
1 min di lettura

TRAPANI – Dopo le fatiche del “Memorial David Basciano”, riprende il lavoro della prima squadra, in vista dell’inizio del campionato. Domenica prossima (ore 18.00), infatti, la Pallacanestro Trapani giocherà al Pala Conad contro Omegna, nella gara valida per la prima giornata di A2, girone Ovest. Quella che è in fase di avvio, pertanto, è da considerarsi a tutti gli effetti come la settimana che conclude il periodo di preparazione atletica. Per oggi, in programma una doppia seduta (ore 9.15 pesi+basket; ore 17.30 basket).

Nel frattempo, ha parlato il lungo americano Taylor Griffin: “Avevamo già giocato contro Ferentino la scorsa settimana, perdendo sul loro campo. Il fatto di essere tornati a casa e averli battuti, quindi, è un segnale molto positivo, perché dimostra che abbiamo reagito e che siamo migliorati. Siamo riusciti di più a giocare la nostra partita, rispetto anche al match disputato la sera prima con Caserta, sebbene vadano riconosciuti i meriti proprio a quest’ultima squadra, che si è mostrata davvero competitiva. Dal punto di vista personale, sto cercando di adattarmi al gioco europeo il più velocemente possibile e ringrazio i compagni e lo staff, perché mi stanno aiutando molto. Farò di tutto per essere al meglio della condizione quanto prima”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI