Un galantuomo. Gentile e di grande sensibilità e cultura.

Un galantuomo. Gentile e di grande sensibilità e cultura.
Un galantuomo.
L'ho conosciuto tanti anni fa. Sono stato un assiduo cliente della libreria fino alla chiusura. Grande figura di siciliano, di grande serietà e gentilezza. La sua signorilità contrasta con i tempi attuali. E purtroppo i cafoni parvenu avanzano....
Sicuramente i pazienti che aspettavano saranno morti o sono andati all'estero a curarsi
Togliete l'ufficio postale i bus no tram , la zona deve essere isolata circondata da posti di blocco permanenti e multare chiunque .E' una zona da rieducare .
Ma cosa vuoi che faccia la regione, non vedi che l’assessorato più importante sta nella mani di Armao, ma di che stiamo parlando.
Mi sembrano le solite parole cancell..ate in partenza.
Perchè occorre arrivare allo sdegno sociale per stabilire una parvenza di dignità e civilta?, abbiamo regalato i nostri figli a città e nazioni che sanno dare dignità e speranza ai nostri figli, traditi da padri che non hanno saputo garantire un futuro nella loro terra, adesso vogliono pure toglierci la possibilità di andarli a trovare , una politica sensibile alla vergogna e allo sdegno, addio Sicilia terra di conquiste e di cavalieri ,adesso solo politici indecenti e vergognosi che lasciano alla deriva la speranza .