Travolge un pedone e scappa| Lo scooter abbandonato per strada - Live Sicilia

Travolge un pedone e scappa| Lo scooter abbandonato per strada

Caccia al pirata della strada. Ferito un uomo di 51 anni, è stato trasportato a Villa Sofia.

PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Ha travolto un uomo con il suo scooter, poi è sceso dal mezzo e lo ha abbandonato per strada, dandosi alla fuga. E’ successo in via dei Cantieri nel tardo pomeriggio, dove un 51enne è rimasto ferito in seguito all’impatto: la moto lo ha investito mentre stava attraversando la strada.

L’impatto all’altezza del civico 39, dove sono giunti i sanitari del 118 per trasportare il ferito all’ospedale. E’ stato trasferito al pronto soccorso di Villa Sofia per essere sottoposto ad accertamenti.

Nel frattempo sono partite le ricerche dell’uomo che si trovava alla guida del ciclomotore. Le indagini per ricostruire la dinamica dello schianto e rintracciare il centauro sono in corso, in via dei Cantieri, per effettuare i rilievi, anche gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *