Tre colpi in un mese| Rapinatore seriale in arresto - Live Sicilia

Tre colpi in un mese| Rapinatore seriale in arresto

Armando Tre Re, 35 anni (nella foto), aveva preso d'assalto una farmacia e le poste del suo quartiere. E' stato riconosciuto dai testimoni e individuato tramite il sistema di videosorveglianza.

PALERMO, VILLAGGIO SANTA ROSALIA
di
1 min di lettura

PALERMO – Seminava il panico tra le attività commerciali del suo quartiere, il Villagio Santa Rosalia, dove aveva già messo a segno tre rapine in un mese. Poliziotti della sezione Antirapina della Squadra mobile di Palermo, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip Piergiorgio Morosini su richiesta del pm Siro De Flammineis, hanno arrestato Armando Tre Re, 35 anni. La prima rapina risale al 28 aprile, ai danni dell’agenzia 5 delle Poste, in via Nicastro. L’uomo, dopo avere minacciato gli impiegati con un tagliabalsa, si è fatto consegnare 679 euro.

Nuovo colpo il 4 maggio, nel mirino del malvivente è finita una farmacia di via Montegrappa: anche in questo caso, ha fattto irruzione nel locale, armato di tagliabalsa, e si è fatto consegnare 200 euro. Infine, il 31 maggio assalto di nuovo alle poste di via Nicastro: bottino 660 eruo. Gli agenti, avvalendosi dei filmati del sistema di videosorveglianza e delle testimonianze sono giunti a Tre Re, che è stato riconosciuto dai testimoni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI