Tredici gli squalificati | Stangata per il Brescia - Live Sicilia

Tredici gli squalificati | Stangata per il Brescia

Tre i giocatori delle Rondinelle fermati dal Giudice Sportivo. Stop anche per Aglietti e Sannino.

calcio - serie b
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – In relazione alle partite valide per la quindicesima giornata del campionato di Serie B, il Giudice sportivo ha squalificato per una giornata Lazzari della Spal, Baldini della Pro Vercelli, e il tandem composto da Sbrissa e Torregrossa, entrambi del Brescia ed entrambi espulsi, così come gli altri due giocatori elencati. Fra i calciatori non espulsi, invece, ne sono stati fermati per una giornata altri nove: Caracciolo del Brescia, Almici dell’Ascoli, Bianco, Lollo e Poli del Carpi, Cinelli del Cesena, Faragò del Novara, Paganini del Frosinone e Salvi del Cittadella. L’allenatore dell’Ascoli, Alfredo Aglietti, è stato squalificato per una partita e multato di 3mila euro per avere “contestato platealmente una decisione dell’arbitro”, quindi averlo “ingiuriato nel sottopassaggio”. Squalificato anche Giuseppe Sannino, mister della Salernitana, sempre per una giornata, per avere “pronunciato espressioni blasfeme”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.