Tremila tifosi al Barbera | "Inizia un mese decisivo" - Live Sicilia

Tremila tifosi al Barbera | “Inizia un mese decisivo”

L'allenamento a porte aperte al Barbera

Per il primo allenamento stagionale a porte aperte in viale del Fante, in circa tremila hanno assistito alla seduta iniziale in vista della gara di sabato a Pescara. Il direttore: "Ci attende un mese con scontri importanti con Pescara, Siena, Trapani e Avellino".

Palermo, parla Perinetti
di
2 min di lettura

PALERMO – Il Palermo abbraccia i suoi tifosi. Al Barbera, per il primo allenamento stagionale a porte aperte, in circa tremila hanno assistito alla seduta iniziale in vista della gara di sabato a Pescara. Atmosfera completamente diversa da quella che si respirava un anno fa, quando la squadra rosanero era ormai condannata alla retrocessione e in ogni allenamento a porte aperte andava in scena la contestazione del pubblico. Oggi solo cori in favore della capolista. I tifosi rosanero hanno anche intonato sfottò nei confronti del Catania. La squadra di Iachini, dopo avere sciolto i muscoli, ha giocato una partitella a ranghi misti.

Intanto buone notizie dall’infermeria, Hernandez sta meglio e oggi ha lavorato con il resto dei compagni. Tutti soddisfatti in casa rosanero, finalmente con il sorriso anche Giorgio Perinetti: “Ogni volta che vinciamo il traguardo si avvicina – ha detto il responsabile dell’area tecnica -. Ora abbiamo un mese con scontri importanti, il Pescara, il Siena, il Trapani rivelazione, l’Avellino. Queste partite ci diranno quanto ci avvicineremo alla promozione. Ci sarà ancora da lottare: giocheremo anche contro Latina e Lanciano, ci saranno tanti scontri importanti. Non dobbiamo mollare, dobbiamo essere quelli che siamo stati sabato”.

Giornata di dichiarazioni anche per la sorpresa Franco Vazquez: “Quanti gol mi sono prefissato di segnare? Il più possibile per portare il Palermo dove merita di stare – ha detto El Mudo sulla pagina ufficiale twitter del club di Viale del Fante –. I tifosi vogliono un altro gol sabato? Mi piacerebbe tanto ancora segnare per fare felici tutti i palermitani”. Intanto la Lega Calcio ha reso noto anticipi e posticipi delle prossime giornate di serie B, il Palermo giocherà al Barbera la gara contro l’Avellino, venerdì 4 aprile alle ore 20.30. Ecco gli incontri in anticipo e posticipo in programma tra la dodicesima e la quindicesima giornata di ritorno.

12^ GIORNATA
Palermo-Avellino (venerdì 4 aprile, ore 20.30)
Bari-Empoli (domenica 6 aprile, ore 20.30)
13^ GIORNATA
Cesena-Spezia (venerdì 11 aprile, ore 20.30)
Padova-Reggina (domenica 13 aprile, ore 12.30)
14^ GIORNATA
Crotone-Varese (giovedì 17 aprile, ore 18.00)
15^ GIORNATA
Modena-Ternana (venerdì 25 aprile, ore 18)
Pescara- Novara (venerdì 25 aprile, ore 20.30)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI