Troina, il nuovo tecnico Raciti |"Qui per fare bene" - Live Sicilia

Troina, il nuovo tecnico Raciti |”Qui per fare bene”

Le parole del nuovo tecnico del Troina

TROINA – Come reso noto nei giorni scorsi, il Troina ha scelto il suo nuovo tecnico. Si tratta di Ezio Raciti, il quale attraverso le colonne del “Giornale di Sicilia” ha parlato di questa nuova esperienza: “Credo che in questi anni si sia parlato troppo poco del Troina, che è a tutti gli effetti una
grande piazza. Parliamo di una squadra che nelle ultime stagioni ha una delle medie punti più alte della Serie D e che gode di una grande reputazione. Il Troina è ormai una realtà consolidata perché da anni ottiene grandi risultati, considerando anche le stagioni di Eccellenza e Promozione”.

“La schiettezza alla base di tutto – continua il tecnico – non solo con i tifosi, ma anche con i dirigenti e la squadra. Non mi sento di fare promesse ma garantisco che io e il mio staff lavoreremo sodo e daremo più del 100% in questa nuova sfida. Siamo orgogliosi di essere stati chiamati in questa grande piazza che da anni è una vera e propria isola felice, quasi una piccola Atalanta. L’obiettivo è quello di fare un buon campionato e valorizzare il nostro patrimonio giovanile. Sarò chiaro: a Troina voglio solo giocatori motivati e che siano consapevoli e felici della scelta di venire da noi. I moduli non mi interessano, perché sono solo numeri. Dobbiamo giocare un calcio propositivo e d’attacco. Non possiamo permetterci di aspettare l’avversario perché se ti fai schiacciare il gol alla fine lo prendi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI