Troppa neve sulla Statale 117 | Problemi sul tratto Mistretta-Cerami

Troppa neve sulla Statale 117 | Problemi sul tratto Mistretta-Cerami

Al lavoro gli operai dell'Anas. Foto d'archivio

La 'Centrale sicula'
di
1 min di lettura

CATANIA – A causa di una intensa nevicata è stata chiusa provvisoriamente al traffico la Strada Statale 117 ‘Centrale sicula’, tra Mistretta e l’innesto strada provinciale per Cerami (Enna), dal km 17.24 al km 39.73. Lo rende noto l’Anas che sta effettuando con il suo personale, tutte le azioni per il più rapido ripristino della normale circolazione.

Bloccata provvisoriamente al traffico anche la Statale 185 ‘di Sella Mandrazzi’, tra Novara di Sicilia e Francavilla di Sicilia (Messina), dal km 17.24 al km 39.73. Anche qui l’Anas sta effettuando con il suo personale tutte le azioni per il più rapido ripristino della normale circolazione.

AGGIORNAMENTO

È stata riaperta la strada statale 117 “Centrale Sicula” tra Mistretta (Messina) e l’innesto strada provinciale per Cerami (Enna), dal km 17.24 al km 39.73, con transito consentito, temporaneamente, ai soli veicoli leggeri. Sulla stessa statale tra i km 7,150 e 44,970 si transita con catene montate o pneumatici da neve. Permane la chiusura della strada statale 185 ‘Di Sella Mandrazzi’ (dal km 22 al km 40), tra Novara di Sicilia e Francavilla di Sicilia in provincia di Messina.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI