Trova un ladro in casa e lo picchia| Arrestato un 25enne in via Pitrè - Live Sicilia

Trova un ladro in casa e lo picchia| Arrestato un 25enne in via Pitrè

In manette Gianpaolo Benfante, pregiudicato: ha forzato una finestra e si è introdotto nell'appartamento. Poco dopo è stato sorpreso dal proprietario.

PALERMO – Una telefonata, poi la corsa verso casa, dove un malvivente aveva già passato al setaccio tutte le stanze.

Ha trovato il ladro pronto a darsi alla fuga un cittadino palermitano che abita in via Pitrè: avvisato da un vicino di casa che aveva notato qualcuno nell’abitazione, si è recato subito a casa ed ha fatto l’amara scoperta. Il malvivente aveva già messo da parte due televisori, era riuscito ad entrare forzando una finestra e stava per portarli via attraversando il terrazzino, dal quale avrebbe raggiunto presto un’auto con la quale scappare.

E’ stato proprio lì che tra i due ha preso vita una colluttazione: calci, pugni, urla. E l’allarme immediato alla polizia. Gli agenti arrivati in via Pitrè, dopo aver placato gli animi, hanno fatto scattare le manette per Gianpaolo Benfante, 25enne pregiudicato. Per lui l’accusa è di rapina impropria. Il giovane è stato trasferito al Pagliarelli.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI