Ritrovato il turista pugliese| Era scomparso da due giorni - Live Sicilia

Ritrovato il turista pugliese| Era scomparso da due giorni

Quintino Petracca, 80 anni

Quintino Petracca, pugliese di 80 anni, era uscito dall'hotel "Tonic" di via Mariano Stabile, ma non era più tornato. E' stato rintracciato oggi pomeriggio alla Kalsa.

Si era allontanato da un hotel del centro
di
1 min di lettura

PALERMO – Una vacanza a Palermo si era trasformata in ore d’angoscia per una famiglia pugliese. Quintino Petracca, ottantenne di Lecce, si era infatti allontanato dal suo albergo sabato mattina all’alba, ma non aveva più fatto rientro. Con i parenti alloggiava all’Hotel “Tonic” di via Mariano Stabile per la partecipazione del nipote alle Olimpiadi della Matematica.

“Si trovava in stanza con mio marito – dice Daniela La Valle – ma è uscito dicendo che sarebbe andato a comprare le sigarette. Da allora non abbiamo più avuto alcuna notizia di lui e ci siamo rivolti alla polizia”. Le ricerche sono arrivate ad un esito positivo oggi pomeriggio, quando l’anziano è stato rintracciato dalle parti del Foro Italico, in via Niccolò Cervello.

Una volante del commissariato Politeama ha individuato Petracca poco prima delle 16, dopo una segnalazione, l’ennesima giunta in queste ore. L’ottantenne è in buone condizioni di salute, ma restano da accertare i motivi del suo allontanamento. E’ stato riaffidato ai familiari.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI