Ubriaco aggredisce autista del bus| Gli rompe un dito e fugge via - Live Sicilia

Ubriaco aggredisce autista del bus| Gli rompe un dito e fugge via

Commenti

    L’autista, dopo aver avvertito l’alcolizzato che non si può salire sui bus in bici, doveva scendere dal mezzo e chiamare la polizia.

    Città allo sbando

    Ubriaco? allora se la caverà con nulla, almeno lo facciano disintossicare dall’alcool.

    Sono un ex autista Amat, lo predico da almeno 25 anni, la cabina dell’autista deve essere ermetica d’acciaio e vetri blindati, addirittura l’autista deve salire da una porta lato sx del bus, non deve avere nessun contatto con i passeggeri, se non con un interfono, in una città come Palermo, dove la gente è avvelenata dall’odio e dall’invidia per chi ha un posto di lavoro, non si può tenere l’autista scoperto alla merce di tutti.
    Aggiungo, se il servizio fosse come in una città civile un bus ogni 5″ minuti, molti utenti non sarebbero cosi incarogniti con il personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ad ogni legge di stabilità mi piace la coerenza di PD e M5S che accettano il 30% dei soldi (parliamo di milioni di euro), ma alla fine dichiarano che la legge di stabilità non è buona. Ma allora perché accettate tutti quei soldi?

Già alle 22 la situazione non lasciava presagire nulla di buono. Almeno 700 ragazzini, età media dai 14 ai 18, ammassati come bestie. Qual è la capienza del locale? Quanti biglietti sono stati venduti? Pare abbiano falsificato i biglietti…ma quanti? E perché se è successo gli stessi organizzatori non denunciano. Eravamo lì , seconda esperienza che per lungo tempo sarà anche l’ultima, per ragazzine di prima liceo; 35 o 40 euro a cranio per il Privé , che serve per convincere noi genitori su un modello di sicurezza che invece è totalmente assente. Alcool servito senza alcun controllo e, ragazzine evidentemente ubriache, accompagnate fuori ed “affidate” ai primi adulti malcapitati in attesa dei figli. Il problema non sono i ragazzetti facinorosi, è tutto il sistema dall’organizzazione al controllo, che non funziona.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI