Ubriaco sfugge all'alt e viene arrestato anche per droga - Live Sicilia

Ubriaco sfugge all’alt e viene arrestato anche per droga

PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO. I carabinieri intimano l’alt ma lui sfugge rischiando di investire un militare dell’Arma. E’ successo a Palermo, nel quartiere Pallavicino dove, dopo un lungo inseguimento, è stato arrestato Antony Gallina, 23 anni, per restistenza a pubblico ufficiale. Durante la fuga i giovani a bordo dell’auto avrebbero buttato dai finestrini involucri contenenti hashish. L’inseguimento ha avuto fine all’altezza dello svincolo autostradale di Isola delle Femmine. A seguito di perquisizione nell’auto sono stati trovati 10 grammi di hashish. Gallina, sottoposto all’etilometro, è risultato ubriaco. I due minori a bordo dell’auto sono stati segnalati alla prefettura quali assuntori di droga. Per Gallina si sono aperte le porte del carcere.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *