Uccide due impiegate | e poi si toglie la vita - Live Sicilia

Uccide due impiegate | e poi si toglie la vita

Un quarantenne questa mattina è entrato negli uffici della regione di palazzo del Broletto a Perugia ed ha fatto fuoco su due impiegate dell'ufficio Assistenza sociale e sanità. Dopo aver ucciso le due donne, l'assalitore, si sarebbe tolto la vita con la stessa pistola usata nel delitto.

SPARATORIA NEGLI UFFICI DELLA REGIONE
di
1 min di lettura

PERUGIA – Un piccolo imprenditore, Andrea Zampi di 43 anni,  è entrato questa mattina armato negli uffici della regione ed ha ucciso due impiegate. Le due vittime sono state freddate mentre lavoravano negli uffici dell’Assistenza sociale e sanità, l’uomo dopo aver sparato  ha puntato l’arma contro di se togliendosi poi la vita. Andrea Zampi, imprendiotre nel mondo della formazione per la moda, si era visto rifiutare alcune certificazioni e avrebbe così perso l’accesso al credito. Nei mesi scorsi Zampi aveva avuto problemi psichici ed era stato ricoverato per qualche periodo in ospedale.

Da una primissima ricostruzione sembrerebbe che all’uomo sarebbe stato bloccato un finanziamento di circa centomila euro. Il teatro di questa tragedia sono stati gli uffici di palazzo del Broletto, situato nel centro di Perugia. Sembra che il duplice omicidio e il suicidio poi siano stati consumati al quarto piano della palazzina, ma non è ancora chiaro quale sia l’identità dell’uomo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI