Ucciso con un colpo di pistola alla tempia davanti al figlio

Pisa, ucciso davanti al figlio con un colpo di pistola alla testa

Gli spari hanno interrotto la processione della Madonna del Rosario
L'OMICIDIO
di
1 min di lettura

PISA – Un uomo di 37 anni, di origini albanesi, è stato ucciso con un colpo di pistola alla testa, davanti ad uno dei figli. L’omicidio è avvenuto domenica sera a Pisa, nella frazione di Oratoio, alla periferia cittadina, intorno alle 21.

Mentre nella frazione stava per partire una processione in occasione della festa della Madonna del Rosario, sono stati uditi diversi colpi di pistola, almeno sei raccontano alcuni testimoni. La vittima, Beni Arshiaj, incensurato e padre di due figli piccoli, era appena rientrato a casa ed aveva parcheggiato il suo furgone, quando è stato ucciso con un colpo alla tempia. Il furgone era ancora acceso all’arrivo della polizia che sta eseguendo le indagini coordinate dal sostituto procuratore Egidio Celano.

Sul luogo dell’omicidio sono stati rinvenuti cinque bossoli di pistola calibro 22, ma solo un proiettile sarebbe andato a segno, quello alla testa. Non è ancora chiaro il movente dell’omicidio. Sconvolta la comunità di Oratorio dove stava per partire la processione per la Madonna del Santo Rosario, che è stata poi sospesa. Sui social il parroco scrive: “Al suono gioioso delle campane si è mischiato lo scoppio freddo di colpi mortali. Non abbiamo fatto la nostra processione stasera, e siamo tornati alle nostre case velocemente, frastornati, stupiti, incuriositi, spaventati…”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI