Ucraina, minacce a Di Maio: indagati un milanese e un siracusano - Live Sicilia

Ucraina, minacce a Di Maio: indagati un milanese e un siracusano

Commenti

    almeno minacciavano qualcuno di importante, questo è li dovè ma non rappresenta nessuno, ogni tanto apre bocca e fa ariare le stanze, ma niente di piu

    Sono politicamente agli antipodi del M5S ma devo riconoscere che Luigi Di Maio si sta dimostrando un politico di razza almeno nelle vesti di ministro degli esteri. In campo energetico è andato a stringere accordi con paesi emergenti ma con grandi riserve di gas e petrolio come l’Algeria, l’Angola, il Mozambico e la Nigeria, accordi che poi Draghi ha solo firmato pur prendendosi come sempre mediaticamente i meriti e gli applausi. Inoltre ho condiviso anche le virgole dei suoi giustissimi attacchi al Putin tiranno aggressore per i quali si è attirato l’odio dei tanti benpensanti ed intellettuali italiani da salotto che travestiti da pacifisti e travisando la realtà dei fatti stanno invece dalla parte del violento aggressore condividendone pure le efferatezze……

    E’ un personaggio imbarazzante. Volenteroso, ma gli mancano le basi ed una esperienza culturale che si forma con tempi lunghi e con capacità introspettive. Lui ha perduto il treno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Un ragazzo splendido che ho avuto il piacere di avere in squadra categoria allievi per anni nel ruolo di portiere ...indimenticabile..un abbraccio alla famiglia...un pensiero per te Francesco.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI