Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.

Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.
Applausi a scena aperta e standing ovation.
Prima di montare il bottone xchè non rafforzare i pronto soccorso ieri X una frattura al piede mio figlio è stato 8 ore 1ora per la registrazione 5 ore di attesa x il primo accesso 1 ora X le radiografie e poi finalmente in ortopedia mentre i familiari sono fuori senza notizie sotto l'acqua e il freddo in primis il presidente della regione è l'assessore di competenza dovrebbero darsi una smossa il cittadino deve essere tutelato come i pochi medici e infermieri
Adesso mi aspetto interventi di riqualificazione e decoro al corso Olivuzza , dove ci sono i fruttivendoli e gli abusivi che hanno occupato con le loro mercanzie anche i marciapiedi creando problemi alle carrozzelle e alle carrozzine per i disabili e ai pedoni. Ho notato che dal corso olivuzza non passano piu gazzelle dei vigili urbani perche' signor Sindaco ?
COME MAI NELL'INCHIESTA DEL POLICLINICO CI SONO I NOMI DELLE "IMPRESE" E IN QUESTA DEL CERVELLO SOLO I PORTIERI?
Ringraziamo Musumeci per averci rubato il futuro dei nostri figli. E’ facile prendere queste decisioni alla spalle degli altri
Ringraziamo a tutti quelli che nn hanno potuto fare a meno di festeggiare le feste in compagnia
Se non ci saranno controlli sarà l’ennesima presa in giro.
La gente non può uscire da casa però le scuole elementari e 1 medie, parrucchieri, barbieri,tabacchi possono rimanere aperti……
Siamo in mano a una massa d’incapaci.
Aumentate le pensioni ai parlamentari dell’ars ( noti per indigenza) – sperperati 40 milioni di euro in premi agli impiegati regionali ( noti per l’insicurezza degli stipendi) – sperperato un milione di euro in un giardino vanesio di plastica ( in pieno centro storico non del suo paese) …. e tanto altro…….. il fastidio di leggerlo.
Musumeci c’è ma certamente siamo senza…Speranza. A parte ciò a noi ci dicono cosa fare ma loro, a cominciare da Musumeci, mica ci dicono cosa fanno.
Questo grazie ai furbacchioni che durante le feste hanno aggirato le regole sulle visite.P er famiglie con figli maggiorenni o maggiori di 14 anni è stato facile saltare l’ostacolo utilizzando le due auto di famiglia e uscendo in tempi diveris!
Durante le feste io e i miei parenti stretti ci siamo fatti gli auguri telefonicamente e non ci siamo neppure scambiati i regali