Di Guido Rutolo (www.lastampa.it) Andò a letto ministro dell’Interno e si svegliò ministro degli Esteri. Era il 29 giugno del 1992. Falcone era già stato fatto fuori, tre settimane dopo sarebbe toccato a Paolo Borsellino. Vincenzo Scotti, fino a quella notte aveva fatto coppia con il Guardasigilli dell’epoca, Claudio Martelli, nell’elaborare e produrre antimafia attiva (decreti, leggi, direttive). Erano mesi di morti ammazzati, di sospetti di tentativi golpisti e di strategie destabilizzanti.
Di Guido Rutolo (www.lastampa.it) Andò a letto ministro dell’Interno e si svegliò ministro degli Esteri. Era il 29 giugno del 1992. Falcone era già stato fatto fuori, tre settimane dopo sarebbe toccato a Paolo Borsellino. Vincenzo Scotti, fino a quella notte aveva fatto coppia con il Guardasigilli dell’epoca, Claudio Martelli, nell’elaborare e produrre antimafia attiva (decreti, leggi, direttive). Erano mesi di morti ammazzati, di sospetti di tentativi golpisti e di strategie destabilizzanti.
Di Guido Rutolo (www.lastampa.it) Andò a letto ministro dell’Interno e si svegliò ministro degli Esteri. Era il 29 giugno del 1992. Falcone era già stato fatto fuori, tre settimane dopo sarebbe toccato a Paolo Borsellino. Vincenzo Scotti, fino a quella notte aveva fatto coppia con il Guardasigilli dell’epoca, Claudio Martelli, nell’elaborare e produrre antimafia attiva (decreti, leggi, direttive). Erano mesi di morti ammazzati, di sospetti di tentativi golpisti e di strategie destabilizzanti.
(da www.ilpalermocalcio.it) E' stata presentata dal vicepresidente rosanero Guglielmo Miccichè e dal direttore Generale Matthias Greiner la campagna abbonamenti dell’U.S. Città di Palermo per la stagione 2009/2010, che prende il via il 23 luglio. Il dichiarato intento di quest’anno è che i tifosi rosanero scendano in campo. Ma scendano in campo realmente e non solo idealmente.
(da www.ilpalermocalcio.it) E' stata presentata dal vicepresidente rosanero Guglielmo Miccichè e dal direttore Generale Matthias Greiner la campagna abbonamenti dell’U.S. Città di Palermo per la stagione 2009/2010, che prende il via il 23 luglio. Il dichiarato intento di quest’anno è che i tifosi rosanero scendano in campo. Ma scendano in campo realmente e non solo idealmente.
(da www.ilpalermocalcio.it) E' stata presentata dal vicepresidente rosanero Guglielmo Miccichè e dal direttore Generale Matthias Greiner la campagna abbonamenti dell’U.S. Città di Palermo per la stagione 2009/2010, che prende il via il 23 luglio. Il dichiarato intento di quest’anno è che i tifosi rosanero scendano in campo. Ma scendano in campo realmente e non solo idealmente.
(da www.ilpalermocalcio.it) E' stata presentata dal vicepresidente rosanero Guglielmo Miccichè e dal direttore Generale Matthias Greiner la campagna abbonamenti dell’U.S. Città di Palermo per la stagione 2009/2010, che prende il via il 23 luglio. Il dichiarato intento di quest’anno è che i tifosi rosanero scendano in campo. Ma scendano in campo realmente e non solo idealmente.
(da www.ilpalermocalcio.it) E' stata presentata dal vicepresidente rosanero Guglielmo Miccichè e dal direttore Generale Matthias Greiner la campagna abbonamenti dell’U.S. Città di Palermo per la stagione 2009/2010, che prende il via il 23 luglio. Il dichiarato intento di quest’anno è che i tifosi rosanero scendano in campo. Ma scendano in campo realmente e non solo idealmente.