"Un esposto contro di me, | ma presenterò denuncia" - Live Sicilia

“Un esposto contro di me, | ma presenterò denuncia”

Intervenendo a una manifestazione nel Messinese, il presidente della Regione parla dell'esposto presentato nei suoi confronti da un ingegnere che ha lavorato per anni al Comune di Gela: "Tutte fandonie, voglio presentare una denuncia per calunnia contro di lui''.

parla il governatore crocetta
di
1 min di lettura

BARCELLONA POZZO DI GOTTO (MESSINA) – ”Accadono cose incredibili scopro che un tizio che aveva difeso un certo sistema di malaffare e che io avevo denunciato e poi è stato condannato a due anni e mezzo ha presentato un dossier contro di me alla Procura di Messina dopo 10 anni. Visto che sono tutte fandonie domani pomeriggio voglio presentare una denuncia per calunnia contro di lui”. Lo ha detto il presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta, intervenendo a Barcellona Pozzo di Gotto all’incontro organizzato ad ‘Ariaperta’, grande fiera dei liberi produttori della rete di consumo critico antiracket. A firmare l’esposto-denuncia è l’ingegnere Roberto Sciascia, originario di Porto Empedocle, e per anni delegato alla gestione dell’ufficio ecologia del Comune di Gela. ”E’ solo un attacco personale – prosegue Crocetta – al quale risponderò facendo emergere la verità”.

(ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI