Un ragazzo di 15 anni ucciso | a coltellate da un coetaneo

Un ragazzo di 15 anni ucciso | a coltellate da un coetaneo

Dopo una banale rissa tra minorenni è rimasto ucciso un quindicenne di Aversa. L'omicida, un ragazzo di 17 anni, è stato arrestato dai carabinieri.

 

AVERSA – Quella che sembrava una banale rissa tra giovani, si è trasformata in una tragedia ad Aversa. Un ragazzo di 15 anni è stato colpito a morte con un coltello da un ragazzo di 17 anni. La tragedia si è consumata davanti all’ufficio postale. La corsa in ambulanza verso il pronto soccorso si è rivelata del tutto inutile per salvare la vita al ragazzo.

Quattro amici della vittima sono stati feriti dall’omicida con lo stesso coltello sempre durante una rissa scoppiata, secondo le prime ricostruzioni, per futili motivi. I carabinieri hanno ascoltato le quattro vittime e alcuni passanti che hanno assistito all’accoltellamento. Sono di piccola entità le ferite di due dei ragazzi coinvolti e sono già stati dimessi dall’ospedale, mentre le altre due vittime sono ancora in osservazione ma le condizioni non sono gravi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI