Catania

Un ventilatore polmonare |per la Croce Rossa Italiana

di

26 Giugno 2020, 21:33

1 min di lettura

Domani, sabato 27 giugno, alle ore 16.30, nella sede della Bigmat Cubex di via Pulei 42/44 a Mascalucia (CT), i titolari dell’importante azienda del settore dell’edilizia, Alfio, Chiara, Giovanni e Gaetano Cuscunà e Salvo Belfiore, consegneranno al presidente della sezione Sicilia della Croce Rossa Italiana, Luigi Corsaro, un nuovo ventilatore polmonare portatile per ambulanza.

Alla cerimonia prenderanno parte il sindaco di Mascalucia Vincenzo Magro, il presidente regionale della CNA Sicilia Sebastiano Battiato e il vicepresidente della CNA Catania Dario Darrigo.
L’importante sistema di ventilazione è stato acquistato con l’incasso aziendale del mese di aprile, con l’obiettivo di donarlo in beneficenza all’Associazione.

Articoli Correlati

Le famiglie Cuscunà e Belfiore, da sempre legate al territorio siciliano ed etneo in particolare, nel corso dell’emergenza sanitaria, si sono rese conto della necessità di dare un contributo per aiutare i tanti volontari impegnati per combattere al meglio la guerra contro un nemico invisibile. E hanno quindi pensato che l’aiuto dovesse venire anche e soprattutto dal mondo imprenditoriale. Da qui l’impegno con la Croce Rossa e il generoso gesto di solidarietà.

Pubblicato il

26 Giugno 2020, 21:33

Condividi sui social